Condizioni di vendita

1. CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO DEI PRODOTTI OFFERTI SUL SITO WWW.LANGOLODELTE.IT

Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra L’Angolo del Tè di Facco Valentina, con sede in Via Aldo Moro, 81, Piazzola sul Brenta (PD) – (P.IVA 05448820281) ed il Cliente, in ordine all’acquisto di prodotti identificati e descritti nelle offerte così come appaiono nel sito Internet www.langolodelte.it. Le presenti Condizioni Generali potranno subire le modificazioni rese necessarie da successive disposizioni di legge e regolamenti. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

L’utente può utilizzare la procedura alternativa extragiudiziale dell’Unione Europea accessibile al link https://ec.europa.eu/consumers/odr

2. MODALITA’ DI ACQUISTO E METODI DI PAGAMENTO

Il Cliente può compiere i propri acquisti inserendo nell’apposito “carrello elettronico” i prodotti di proprio interesse, scegliendo la modalità di pagamento e indicando i dati per la spedizione e la fatturazione. Le modalità di pagamento previste sono le seguenti: Carta di credito o Bonifico bancario, in questo caso l’ordine verrà evaso il giorno lavorativo seguente al ricevimento dell’avvenuto pagamento. Oltre alle spese di spedizione a partire da € 5,50 (dovute solo se l’importo dell’ordine è inferiore a 50€).

3. ACCETTAZIONE E CONFERMA DELL’ORDINE

  • fornitura di dati anagrafici non reali;
  • precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti dell’Angolo del Tè;
  • iscrizione del Cliente nell’elenco dei protesti e assoggettamento a procedure concorsuali;
  • mancanza di disponibilità immediata della merce – per qualsiasi motivo – nei magazzini; ogni altro caso incompatibile con gli interessi economici e le nostre politiche aziendali.

5. FATTURAZIONE

A fronte di ogni acquisto effettuato dal Cliente, L’Angolo del Tè emetterà una fattura. Il Cliente è tenuto ad indicare, fra i dati richiesti, la Ragione Sociale e la Partita Iva o il Codice Fiscale. Il Cliente è inoltre tenuto a conservare la fattura per l’esercizio dei diritti previsti dalle leggi o dal presente contratto.

6. CONSEGNA DEI PRODOTTI ACQUISTATI

7. SPESE DI SPEDIZIONE

8. RESI E RIMBORSI

Le condizioni di reso e rimborso sono regolamentate nell’apposita pagina “Informativa sul reso